Se è arrivato il momento di cambiare la vostra auto potreste prendere in considerazione l’idea di acquistare un modello Renault. Le sue macchine hanno davvero tanti pregi, dalle prestazioni del motore alla resistenza dell’intero veicolo. Se siete in Toscana potreste prenotare un test drive nella concessionaria Renault Nuova Comauto più vicina alla vostra posizione. Con una prova di guida potete farvi una vera idea dei vantaggi e delle caratteristiche delle vetture prodotte dalla casa automobilistica francese.
Le caratteristiche dei modelli Renault
Tra le cause automobilistiche più apprezzate dagli automobilisti italiani c’è senza alcun dubbio Renault. La casa francese ha una lunghissima storia alle spalle, che ne fa una delle aziende più antiche nel settore dell’automotive.
La sua presenza in Italia si è rafforzata nel corso dei decenni, con l’apertura di numerose concessionarie che permettono ai potenziali clienti di conoscere dal vivo i suoi modelli di auto.
Quando arriva il momento di acquistare una nuova vettura sono molti coloro che prendono in considerazione i veicoli Renault per le loro caratteristiche. Si tratta di macchine progettate con grande attenzione per ogni singolo dettaglio, dotate di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo e prodotte per durare per molti anni. Inoltre hanno dei design difficili da imitare, in grado di unire modernità, sportività ed eleganza.
Renault propone un catalogo di automobili molto ampio, dove hanno fatto la loro comparsa anche molte vetture completamente elettriche. La casa francese continua a guardare verso il futuro, con l’obiettivo di porre nuovi standard in questo settore.
Tutti i vantaggi nel sito di Nuova Comauto
Nuova Comauto è attiva in Toscana con le sue numerose sedi fin dagli anni ‘80. Ha saputo accumulare un grande bagaglio di esperienza che consente a questa azienda di essere veramente leader nel mercato della compravendita di automobili.
Al tempo stesso ha saputo puntare lo sguardo sul presente, alla ricerca di quali sono le esigenze degli automobilisti di oggi. Il sito web è un ottimo esempio di come siano riusciti a interpretare lo spirito dei nuovi tempi: non è una semplice vetrina, ma un vero punto di riferimento per tutti gli automobilisti che vogliono sapere di più su Nuova Comauto e sui servizi proposti dalle sue concessionarie.
Una sezione per ogni necessità
Il sito di Nuova Comauto ha un’interfaccia molto semplice e intuitiva. La home page ha come scopo quello di fornire una panoramica sulle principali informazioni e novità. C’è persino un form per prenotare un test drive, scegliendo sia il veicolo che la sede.
Inoltre c’è una buona suddivisione del sito in varie sezioni. Per quanto riguarda l’acquisto di macchine ci sono sia la sezione Nuovo che quella Usato. In più esiste la sezione Promo, che contiene tutti i dati relativi alle offerte attive.
Tra le sezioni da tenere d’occhio vi suggeriamo Assistenza, per chi vuole affidarsi ai servizi delle officine di Nuova Comauto, e Business, per chi cerca soluzioni dedicate al mondo dei professionisti e delle aziende.
Il motore di ricerca
Nuova Comauto propone un vasto assortimento di veicoli di seconda mano. Nella sezione Usato c’è un vero e proprio motore di ricerca che consente di visualizzare tutte le automobili usate in vendita nelle concessionarie di questa azienda. Gli utenti possono inserire diversi filtri, tra cui chilometraggio e anno di immatricolazione, così da snellire il numero dei risultati.
Il database degli annunci delle macchine di seconda mano è costantemente aggiornato, per cui non rischiate di trovare inserzioni di veicoli già venduti e non più disponibili.